News01 ott 2020

Negramaro, il video che anticipa il ritorno: Ermal Meta non vede l'ora!

Tra i tantissimi messaggi, ci sono anche quelli di Levante e Paola Turci

Il ritorno dei Negramaro è sempre più vicino. Dopo giorni di fotografie e frasi misteriose, arriva anche un altro video che preannuncia nuova musica della band. Il post, in poche ore, ha acceso l'entusiasmo di tantissime persone, tra cui altri artisti come Ermal Meta, Levante e Paola Turci.
Ecco lo strano filmato che riacceso i fan: nella clip, si vede un uomo di profilo, senza capelli e con il volto coperto.

Negramaro, il video che anticipa il ritorno: Ermal Meta non vede l'ora!

Oltre a migliaia di utenti, che hanno manifestato sui social la loro vicinanza con “mi piace” e commenti, anche vecchi amici non potevano far mancare il loro supporto a Giuliano Sangiorgi e compagni.
Ad esempio, Ermal Meta e Levante hanno risposto al video con tanti cuoricini. Paola Turci, invece, è rimasta senza parole e ha commentato semplicemente: “Wow”.
Già qualche giorno fa, sempre Ermal Meta aveva scritto in rete: “Muovetevi a sganciare la bomba”. Da settimane, infatti, i post dei Negramaro lasciano intendere che c'è aria di grandi novità.
Dopo il ritorno in studio, il gruppo si è fatto immortalare davanti a obiettivi e macchine da presa, un altro indizio che presto potrebbe uscire qualcosa. Durante una di queste giornate, in cui i hanno affermato di aver ritrovatol'equilibrio perfetto”, i Negramaro hanno detto: “Nuovi accordi. Nuove rime. Gli stessi amici”.