Tra nomi conosciuti da mesi ed altri che si sono aggiunti nelle ultime settimane, ecco gli artisti che affiancheranno i Negramaro domani sera: Elisa, Fiorella Mannoia, Madame, Samuele Bersani, Niccolò Fabi, Diodato, Sangiovanni, Malika Ayane, Ermal Meta, Rosa Chemical, Ariete, Aiello e Samuel.
Non parteciperà invece Jovanotti che, dopo il recente incidente in bici, non può affrontare grandi spostamenti: “Mi dispiace, ci sarò con il cuore”, ha scritto Lorenzo sui social. Agli ospiti, si aggiungono poi Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, primi ballerini della Scala e freschi di matrimonio proprio in Salento.
I diversi Box Office, con le ultimissime disponibilità di biglietti per “n20 Back Home”, apriranno alle ore 12.00 del giorno stesso. Dalla stessa ora, saranno accessibili anche i 3 parcheggi attorno all’aeroporto, a disposizione unicamente di chi è in possesso di un regolare titolo di ingresso per lo show.
Le porte apriranno al pubblico poche ore dopo, alle ore 16.30. L’inizio del concerto è invece fissato alle ore 21.00.
Per agevolare la viabilità, evitare le code e velocizzare le procedure e i controlli all’ingresso, si consiglia di arrivare con largo anticipo, entro le 18.30. L’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina è raggiungibile anche con bus dedicati che collegheranno diverse città della Puglia alla location, con viaggi di andata e ritorno.
Chi possiede un biglietto per il concerto, inoltre, potrà arrivare allo scalo attraverso uno speciale treno regionale “green” che accompagnerà tanti fan da Bari, Mola di Bari, Polignano a Mare, Monopoli, Fasano, Ostuni e Brindisi fino a Lecce, dove il viaggio per Galatina proseguirà a bordo di un bus speciale.
“Pronti per tornare a casa con noi e immergerci insieme nella nostra festa?”, è la domanda che campeggia da settimane sui canali social dei Negaramaro. Radio Italia solomusicaitaliana è Radio Ufficiale di “n20 Back Home”, il loro maxi-evento nel cuore del Salento.