AEROPORTO FORTUNATO CESARI11 ago 2023

Negramaro: gli ospiti e tutte le informazioni utili sulla festa a Galatina

Appuntamento all’Aeroporto Fortunato Cesari, in provincia di Lecce, sabato 12 agosto insieme a Radio Italia. Apertura delle porte, orari dei parcheggi e la risposta sulla partecipazione di Jovanotti: tutto quello che c’è da sapere su “n20 Back Home”

Ancora poche ore e i Negramaro torneranno a casa, nel loro Salento: si chiama proprio “n20 Back Home” l’appuntamento di sabato 12 agosto che vedrà Giuliano Sangiorgi e compagni protagonisti all’Aeroporto di Galatina, in provincia di Lecce. Dagli ospiti all’orario di apertura delle porte, ecco tutto quello che c’è da sapere per partecipare alla grande festa che vede Radio Italia solomusicaitaliana come Radio Ufficiale.
Tra nomi conosciuti da mesi ed altri che si sono aggiunti nelle ultime settimane, ecco gli artisti che affiancheranno i Negramaro domani sera: Elisa, Fiorella Mannoia, Madame, Samuele Bersani, Niccolò Fabi, Diodato, Sangiovanni, Malika Ayane, Ermal Meta, Rosa Chemical, Ariete, Aiello e Samuel.
Non parteciperà invece Jovanotti che, dopo il recente incidente in bici, non può affrontare grandi spostamenti: “Mi dispiace, ci sarò con il cuore”, ha scritto Lorenzo sui social. Agli ospiti, si aggiungono poi Nicoletta Manni e Timofej Andrijashenko, primi ballerini della Scala e freschi di matrimonio proprio in Salento.
I diversi Box Office, con le ultimissime disponibilità di biglietti per “n20 Back Home”, apriranno alle ore 12.00 del giorno stesso. Dalla stessa ora, saranno accessibili anche i 3 parcheggi attorno all’aeroporto, a disposizione unicamente di chi è in possesso di un regolare titolo di ingresso per lo show.
Le porte apriranno al pubblico poche ore dopo, alle ore 16.30. L’inizio del concerto è invece fissato alle ore 21.00.
Per agevolare la viabilità, evitare le code e velocizzare le procedure e i controlli all’ingresso, si consiglia di arrivare con largo anticipo, entro le 18.30. L’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina è raggiungibile anche con bus dedicati che collegheranno diverse città della Puglia alla location, con viaggi di andata e ritorno.
Chi possiede un biglietto per il concerto, inoltre, potrà arrivare allo scalo attraverso uno speciale treno regionale “green” che accompagnerà tanti fan da Bari, Mola di Bari, Polignano a Mare, Monopoli, Fasano, Ostuni e Brindisi fino a Lecce, dove il viaggio per Galatina proseguirà a bordo di un bus speciale.
Pronti per tornare a casa con noi e immergerci insieme nella nostra festa?”, è la domanda che campeggia da settimane sui canali social dei Negaramaro. Radio Italia solomusicaitaliana è Radio Ufficiale di “n20 Back Home”, il loro maxi-evento nel cuore del Salento.