News02 giu 2020

Negramaro, Ermal Meta ha sentito i brani del nuovo album: “Un'esplosione”

La figlia di Sangiorgi Stella s'intrufola negli studi della band: la foto

Ermal Meta ha “sbirciato” le canzoni del nuovo album dei Negramaro: “Un'esplosione”. Intanto la figlia di Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia, Stella, s'intrufola “nella stanza degli strumenti” della band: ecco le foto.
Ermal Meta ha dichiarato su Instagram che Better Days - Giorni migliori, l'ultima canzone della band salentina con OneRepublic, è “una bomba come le canzoni nuove che ho avuto la fortuna di sbirciare. Il prossimo disco dei Negramaro sarà l'esplosione di mille colori. Grande Giuliano Sangiorgi!”.
Il gruppo pugliese ha condiviso la Storia di Ermal Meta, che recentemente ha dato vita a uno splendido duetto proprio con Giuliano Sangiorgi per Musica che unisce.
Nel frattempo proseguono i lavori dei Negramaro in studio per il nuovo album, che sarà arricchito dalla presenza dell'orchestra: “Mentre loro discutono, lei zitta zitta si introduce nella stanza degli strumenti” ha scritto Ilaria Macchia, la compagna di Sangiorgi, sotto una foto della figlia Stella colta in flagrante mentre si avventura nelle sale di registrazione del padre.
La mamma la chiama “La stellina mia”: la bambina, nata il 3 novembre 2018, ha un anno e mezzo. “Stella controlla che tutto sia ok in studio per le voci di papà” ha commentato Giuliano Sangiorgi in un post.
In un altro ha aggiunto: “Vi parlo da qui, da dove il mondo assume contorni diversi, da dove tutto può diventare come vorrei, come vorreste... vi parlo da qui, dal più profondo del cuore, dove tutto è bellezza e futuro... vi parlo da qui, da dove canto il mondo, dal mio mondo...”.

Negramaro - Attenta (RadioItaliaLive Il Concerto 2016)