News25 ott 2020

Negramaro, ecco tutte le canzoni di “Contatto”: quale sarà l'ordine?

La band lancia la challenge per indovinare la tracklist corretta del nuovo album

Ancora poche settimane e il nuovo album dei Negramaro sarà disponibile per tutti. All'interno di “Contatto”, ci saranno 12 canzoni: ma quale sarà il loro ordine nella tracklist definitiva? La band ha chiesto ai fan di provare a indovinarla, svelando per la prima volta tutti i nomi dei nuovi brani.
Di seguito, tutti i titoli delle 12 tracce che comporranno “Contatto”, tra cui proprio la title-track e una collaborazione con Madame: “Come se non fosse successo mai niente”; “Mandiamo via l'inverno”; “Non è vero niente” (feat. Madame); “La terra di nessuno”; “Noi resteremo in piedi”; “E se domani ti portassi al mare”; “Contatto”; “Scegli me”; “Non è mai per sempre”; “La cura del tempo”; “Devi solo ballare”; “Dalle mie parti”.
Ora, sta agli utenti scegliere l'ordine giusto: su Instagram, i Negramaro hanno condiviso 4 possibilità, tra cui si nasconde inevitabilmente la tracklist corretta. La challenge è aperta!

Negramaro, ecco tutte le canzoni di “Contatto”: quale sarà l'ordine?

La band capitanata da Giuliano Sangiorgi sta andando per gradi, svelando ogni novità giorno dopo giorno, dal video del nuovo singolo alla copertina del prossimo progetto discografico.
Contatto”, il decimo album della carriera dei Negramaro, e già in pre-order e sarà pubblicato ufficialmente il 13 novembre: arriva a 3 anni di distanza dal successo di “Amore che torni”. Il disco prende il nome proprio dal recente brano che è stabile nella top 5 dei brani più trasmessi dalle radio.