Il disco uscirà il 18 aprile, a quattro anni di distanza dal precedente “AmarAmmore” (2021)
Sanremo, Forum di Assago e non solo: il 2025 di Neffa passerà anche dal nuovo album “Canerandagio Parte 1”, in uscita il 18 aprile. Con la sua penna inconfondibile e la classe che lo ha sempre contraddistinto, l’artista ha firmato un nuovo capitolo del rap, genere di cui è universalmente riconosciuto tra le figure più influenti nel panorama italiano.
L'annuncio del disco arriva a poche settimane dalla partecipazione di Neffa alla serata delle cover del Festival di Sanremo, come ospite della squadra formata da Shablo con Guè, Joshua e Tormento.
Neffa presenterà dal vivo il nuovo album in occasione di “Universo Neffa”, il 5 novembre al Forum di Assago (QUI trovi i biglietti). Sarà una serata che ripercorrerà i momenti più salienti della sua carriera e verranno presentate le nuove tracce di “Canerandagio Parte 1”.