IN NUOVA ZELANDA24 lug 2023

Nazionale: festa con Notti in Bianco e Notti Magiche dopo aver battuto l’Argentina

Negli spogliatoi, dopo il gol vittoria di Cristiana Girelli in extremis, spunta una cassa e tutte le nostre ragazze cantano Blanco. Poi non può mancare il coro sul classico di Gianna Nannini ed Edoardo Bennato che riporta la mente a Italia '90- VIDEO

 
Le Azzurre festeggiano la vittoria all’esordio ai Mondiali di calcio cantando… Blanco ma non solo. Il video, girato negli spogliatoi dopo il successo contro l’Argentina per 1 a 0, arriva prima di un grande classico della musica italiana, come "Un'estate italiana" della coppia Nannini-Bennato cantato dalle nostre ragazze al rientro in hotel.
Cristiana Girelli ha fatto urlare di gioia la Nazionale con il suo gol sul finale della partita contro l’Argentina. Al termine del match, è scattata la festa con tanto di cassa, “Notti in bianco” di Blanco a tutto volume e cartello con hashtag #Noncifermanessuno.
Ora aspettiamo un’altra vittoria, magari già nella prossima partita contro la Svezia, per capire se questa sarà la colonna sonora dei Mondiali delle Azzurre.
Al ritorno in albergo, la Nazionale italiana femminile di calcio ha rievocato le "Notti magiche", l'inno dei Mondiali di Italia '90 interpretato da Gianna Nannini ed Edoardo Bennato.