News23 feb 2021

Naomi Campbell non sarà al Festival di Sanremo 2021 per il Covid

Ecco chi prenderà il suo posto!

Contrariamente a quanto vi abbiamo detto ieri (22 febbraio), Naomi Campbell non sarà al Festival di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus, conduttore e direttore artistico.
La top model ha dovuto rinunciare a causa delle nuove restrizioni negli Stati Uniti per il Covid.
La Venere nera, così è soprannominata, avrebbe dovuto co-condurre la prima serata della kermesse (martedì 2 marzo). Sarà sostituita dall'attrice Matilda De Angelis, la cui presenza era già stata annunciata.
Vi ricordiamo anche che la super ospite della serata inaugurale del Festival sarà Loredana Bertè.
Comunque, le donne di Sanremo 2021 sono sempre di più: si è aggiunta anche la supermodella italiana Vittoria Ceretti. Bresciana, classe 1998, è la regina delle passerelle ed è volto dei più importanti marchi.
Per ora non si sa, con estrema sicurezza, quando salirà sul palco dell’Ariston. Stando a voci di corridoio potrebbe farlo nella terza serata, quella dedicata alle cover e ai duetti (QUI l’elenco).
Riassumendo, per ora, le co-conduttrici della 71esima edizione sono Matilda De Angelis, Vittoria Ceretti, Elodie e la conduttrice tv Barbara Palombelli.
A queste si aggiungerebbero la conduttrice Simona Ventura, la Direttrice d'orchestra Beatrice Venezi e le attrici Serena Rossi e Luisa Ranieri.
Secondo le indiscrezioni, Elodie e Luisa Ranieri dovrebbero essere le co-conduttrici della seconda serata; Barbara Palombelli e Beatrice Venezi della quarta serata; Serena Rossi e Simona Ventura della quinta e ultima, dove ci saranno Ornella Vanoni e Francesco Gabbani come super ospiti.