News09 apr 2021

Musica leggerissima è ancora il brano più trasmesso in radio

Colapesce e Dimartino dominano la classifica EarOne da 5 settimane

Colapesce e Dimartino sono inarrestabili: Musica leggerissima, il singolo con cui hanno partecipato al Festival di Sanremo 2021, è il più trasmesso in radio per la quinta settimana consecutiva
Lo ha rivelato EarOne
Il video ufficiale del brano non è da meno in quanto a successo: su YouTube sta raggiungendo quota 30 milioni di visualizzazioni.
Tornando alla classifica radio di EarOne, ma prendendo in considerazione solo gli italiani, la top ten viene completata da quasi tutti pezzi che sono stati in gara a Sanremo 2021 o che hanno un qualcosa a che fare con la kermesse. 
Al secondo posto c'è infatti Amare de La rappresentate di lista; al terzo Chiamami per nome di Francesca Michielin & Fedez; al quarto La genesi del tuo colore di Irama; al quinto Glicine di Noemi; al sesto Fiamme negli occhi dei Coma_Cose; al settimo Voce di Madame, all'ottavo Dieci di Annalisa e al decimo Figlia di... che Loredana Bertè ha presentato sul palco dell'Ariston. 
In nona posizione c'è La canzone nostra di Mace, Blanco & Salmo, l'unico in top ten che non ha nulla a che fare con il Festival di Sanremo 2021.