L'artista ha pubblicato sui social un video in cui ha raccolto i passi della carriera che lo hanno portato a questo grande traguardo
Non ci sarà nemmeno un posto libero alla “prima volta” di Mr.Rain al Mediolanum Forum di Assago (Milano). L'artista, infatti, ha annunciato il sold out della data speciale nel palazzetto milanese in programma sabato (18 novembre).
Come se non bastasse, Mr.Rain ha accompagnato il filmato con un lungo messaggio in cui ha raccontato l'emozione del momento: “Questo è un sogno che coltivo da una vita, dai primi brani, dai primi concerti con quattro persone sotto il palco, insomma, da quando la musica è entrata nella mia vita”.
Ovviamente, non sono mancate parole di gratitudine verso il suo pubblico: “Voglio ringraziare di cuore anche tutti voi per il supporto e per averlo reso possibile. Ci vediamo sabato. Scaldate la voce”, firmato RAIN.
Sabato sera, al Forum di Assago ci sarà anche la nostra Redazione, che vi racconterà qui sul nostro sito la serata in cui Mr.Rain festeggerà anche il compleanno allo scoccare della mezzanotte. La festa, però, comincerà già prima sul palco, davanti alla sua gente.