News21 mar 2019

Motta, ecco le date del suo nuovo tour: “Dopo mi fermerò per un po'”

La tournée estiva “Tra chi vince e chi perde” parte a maggio da Milano

Motta, dopo Sanremo con Dov'è l'Italia, porta le sue canzoni live con Tra chi vince e chi perde Il Tour: ecco le date dei concerti. “Dopo mi fermerò per un po'”, svela il cantante. Il primo concerto della tournée estiva sarà a maggio a Milano.
Sono anni che sono in giro”, spiega Motta, “E queste saranno le ultime date di un tour che in realtà non si è mai fermato da almeno tre anni, come non si è mai fermata la mia voglia di cambiare idea sulle cose. Da quando sono partito è cambiato quasi tutto e un po’ come la vita una persona passa il tempo a viaggiare per tornare al punto di partenza. Per questo dopo questo tour mi fermerò per un po’. Per tornare bambino consapevole di tutto quello che è successo. L’esperienza di questi anni mi ha aiutato a capire questo, a cercare di essere adulto, forte e fragile nello stesso tempo e a capire quando il silenzio si fa musica. Ci vediamo in giro, sarà un tour bellissimo e faremo tanto rumore. Se no che gusto c’è”.
L'ultima delle canzoni lanciate dal cantante toscano è Dov'è l'Italia, presentata sul palco del Teatro Ariston al Festival di Sanremo 2019. Ecco tutte le date dei concerti di Tra chi vince e chi perde Il Tour:
25.05 Milano MI AMI Festival
02.06 Marina di Camerota (SA) Meeting del Mare
06.06 Cagliari AteneiKa
28.06 Padova Sherwood Festival
06.07 Perugia L'UMBRIA CHE SPACCA
07.07 Cremona Tanta Robba Festival
12.07 Arezzo Arezzo • Men/Go Music Fest
17.07 Torino Flowers Festival
01.08 Livorno Effetto Venezia Livorno
03.08 Siracusa Maniace - Ortigia
04.08 Platania (CZ) Color Fest
17.08 Brescia