News09 set 2019

Motta e Carolina Crescentini si sono sposati in gran segreto

Pioggia di auguri: da Mahmood a Emma, da Paola Turci a Noemi

Motta e Carolina Crescentini si sono finalmente detti “”. Il cantante e l'attrice si sono sposati in gran segreto nel weekend, in Toscana.
La coppia ha scelto una cerimonia civile in un blindatissimo resort nella maremma Toscana, nella provincia di Grosseto: le nozze si sono tenute esattamente nel tardo pomeriggio di sabato scorso, 7 settembre, alla presenza di pochi intimi.
L'ufficialità della notizia è arrivata solo poche ore fa, quando Carolina Crescentini (39 anni) ha scritto sui social: “Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che...  Abbiamo fatto una cosa”. Insieme al messaggio, una foto che ritrae la coppia all'altare: entrambi vestiti di bianco, pronti a scambiarsi il primo bacio da marito e moglie.
Poco dopo, all'attrice ha fatto eco proprio Motta. L'artista 32enne ha pubblicato un nuovo scatto del matrimonio, aggiungendo: “Il giorno più bello della mia vita”.
Alla cerimonia ha partecipato anche la band brasiliana dei Selton. Appena si è diffusa la notizia, sui social dei neo-sposini, è iniziata una pioggia di auguri: da Mahmood a Noemi, da Emma a Paola Turci, sono tanti gli artisti che stanno scrivendo un pensiero alla coppia.
A due giorni dal fatidico “” Carolina Crescentini, che sta ricevendo anche il supporto di tanti colleghi, questa mattina ha commentato: “È stato proprio bello”.
Francesco Motta e Carolina Crescentini si sono conosciuti nel 2017, in occasione di una cena un sabato sera. Sulla coppia, i riflettori si erano già accesi a febbraio, quando il cantautore aveva partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Dov'è l'Italia”.
In quell'occasione, in tanti giuravano che i due fossero già convolati segretamente a nozze. Questa volta, invece, è successo davvero.