News27 gen 2021

Mistero Ghali: dove sono finiti tutti i suoi post di Instagram?

La mossa “social” potrebbe preannunciare importanti novità

C’è un nuovo mistero attorno al profilo Instagram di Ghali. Andando sulla pagina dell’artista, infatti, sono scomparsi tutti i suoi post: il profilo è completamente vuoto, e non è la prima volta che accade un fatto simile. Molti artisti adottano spesso questa tecnica quando si preparano ad annunciare qualche importante novità.
Accedendo al profilo Instagram @ghali, l’unico ufficiale e verificato, si può notare immediatamente il messaggio Ancora nessun post” e la voce in alto che recita “0 post”, accanto ai 2,4 milioni di follower che seguono il rapper sul social network.
Qualche tempo fa, invece, lo stesso account era introvabile: forse, era stato temporaneamente disattivato.
Tutti questi indizi, comunque, potrebbero portare a importanti novità. Non è raro, infatti, che un artista “ripulisca” interamente i suoi canali social (specialmente Instagram) prima di tornare online con grossi annunci.
I fan, dunque, sperano che Ghali stia preparando il suo ritorno con un nuovo album oppure un nuovo singolo. Il suo ultimo disco, “DNA”, è uscito quasi un anno fa, il 21 febbraio 2020: è stato certificato Platino grazie a successi come “Boogieman” con Salmo, “Good Times” e “Barcellona”. Pochi mesi fa, il progetto è stato rilanciato in una edizione Deluxe arricchita da alcuni inediti tra cui il singolo “Mille pare (Bad Times)”.
 
Per sapere cosa arriverà in futuro, però, non resta che aspettare il primo post del “nuovo” profilo Instagram di Ghali.