Laura Pausini, che ha chiuso lo show, ha scritto su Facebook: “Pioggia a gogo! Era da un po' che non sentivo la pioggia in faccia, un bel po' di anni! È stato bello!”. Francesca Michielin, riprendendo le parole di “Nessun Grado Di Separazione”, ha commentato: “E no, non c’è alcuna esitazione finalmente dentro di me! Sotto la pioggia, che bomba di #rilive!”.
Anche Lorenzo Fragola si è gasato tantissimo mentre Noemi ha ringraziato Milano e ha citato una frase del grande Bob Dylan: “Abbi cura dei tuoi ricordi perché non potrai riviverli di nuovo”. Enrico Ruggeri ha postato questo messaggio: “Un po' di rock'n'roll in piazza Duomo con gli amici della band, l'orchestra, Luigi Schiavone e due ospiti che hanno contribuito a rendere Contessa esplosiva...”. Il riferimento era ovviamente per i due presentatori, Luca e Paolo.
Fedez ha diffuso due video della sua esibizione insieme a J-Ax e si è detto commosso per la risposta del pubblico di Milano. Annalisa ha postato la sua performance di “Se Avessi Un Cuore” accompagnata dalla frase: “Figata pazzesca”.