News20 ott 2019

Michele Bravi torna live: i post di Chiara e Cremonini. Foto coi Ferragnez

Al Teatro San Babila Michele ha eseguito anche Nessuno vuole essere Robin

Michele Bravi torna in concerto con le sue canzoni al Teatro San Babila di Milano: ecco i post di Chiara Galiazzo e Cesare Cremonini e la foto con Fedez e Chiara Ferragni, da Instagram.
Il cantante oggi, domenica 20 ottobre 2019, tiene un doppio concerto alle 16 e alle 20.30, il terzo e il quarto dopo i live di venerdì 18 e sabato 19, praticamente tutti sold out: in scena sul palco del Teatro San Babila uno “show piano e voce insieme ad alcuni colleghi e amici, dove amicizia e musica si incontrano e diventano un tutt’uno”. Questo è il post di Chiara Galiazzo.
Ormai non mi ricordo neanche più da quanto ti conosco, perché tu per me ci sei sempre stato”, ha svelato la cantante su Instagram sabato mattina, “Ieri sera ho visto un Artista, una persona che è cresciuta tanto, un uomo che ha tanto da dire e da raccontare. Ieri sera hai raccontato di quanto sia fondamentale l’amore nelle nostre esistenze ed è probabilmente per merito di quell’amore che siamo ancora qui. Grazie di tutto, ti voglio bene Michelino”.
Cesare Cremonini invece ha postato un video in cui Bravi canta la sua Nessuno vuole essere Robin al Teatro San Babila di Milano e ha scritto: “Michele Bravi è tornato sul palco e insieme alle sue canzoni ha cantato 'Nessuno vuole essere Robin'. Mi ha emozionato e questo è semplicemente il lavoro e il dovere di chi canta. In questa interpretazione però c’è di più. Le canzoni fanno giri immensi. Come è sempre successo esprimono quello che si fa fatica a spiegare. Nessuno mai deve restare senza voce. Ti abbraccio Michele”.
Michele Bravi ha risposto: “Le canzoni fanno giri immensi ma la strada che porta fino in fondo all’anima vive solo nell’umanità di chi quelle parole ha avuto il coraggio di scriverle. Grazie per la tua musica”. Cremonini ha replicato: "Ne è valsa la pena anche grazie al tuo canto. Bentornato".
Al concerto di ieri hanno assistito anche Chiara Ferragni e Fedez che, nelle sue Storie di Instagram, ha raccontato: “Andiamo al concerto di un amico”. Il cantante inoltre ha postato un video dai camerini del Teatro San Babila di Milano mentre Chiara Ferragni ha pubblicato la foto in alto con una scritta in cui ringrazia Michele Bravi per il concerto.