Concerti31 gen 2022

Michele Bravi “Live a Teatro”: il nuovo tour dopo il Festival di Sanremo

“Inverno dei fiori” è già disponibile in pre-save, si potrà ascoltare all’Ariston già martedì sera

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Inverno dei fiori”, Michele Bravi darà il via a un tour teatrale: “Sono tanto grato nel pensare che questa sia la mia terza tournée in meno di un anno. La musica dal vivo ha bisogno di ripartire e vedere che il pubblico ancora li cerca gli artisti e ha voglia di tuffarsi nella loro visione creativa è un regalo bellissimo”, ha scritto l’artista su Instagram.
Il calendario di “Live a Teatro” di Michele Bravi (qui ritratto nella foto di Roberto Chierici) comprende già 5 date: partirà dal Teatro Colosseo di Torino il 15 maggio e proseguirà il 20 al Gran Teatro Geox di Padova, il 23 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 26 al Teatro Celebrazioni di Bologna e il 29 all’Auditorium Conciliazione di Roma. I biglietti sono già disponibili sul web e si potranno acquistare nei punti vendita fisici a partire dalle 11.00 del 5 febbraio.
Intanto è già possibile pre-salvare online “Inverno dei fiori”, la canzone con cui Michele Bravi parteciperò alla 72esima edizione del Festival esibendosi nella prima serata della kermesse. Si tratta di un brano d’amore nella sua accezione più fragile, che riflette concetto di umanità, empatia e condivisione. Il testo è firmato da Michele Bravi, Cheope e Alex Raige Vella, mentre la musica è di Federica Abbate, Michele Bravi e Francesco Catitti che ne ha curato anche la produzione.
Nella quarta serata del Festival, quella dedicata alle cover Anni ’60, ’70, ’80 e ’90 che andrà in scena venerdì 4 febbraio, Michele Bravi interpreterà “Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi” di Lucio Battisti.