INTIMITÀ E SUONO22 giu 2021

Michele Bravi in tour: annunciati i primi concerti estivi piano e voce

In attesa del grande tour invernale, il cantante ritorna dal vivo con alcuni intimi concerti: ecco i primi 6 appuntamenti, tra luglio e settembre. “Ci vedremo in delle location particolari”, anticipa Michele

L’attesa per rivedere Michele Bravi dal vivo, nei club e nei teatri il prossimo inverno, è tanta, ma l’artista non riesce a stare lontano dal palco. Sarà infatti protagonista, durante l’estate, di una serie di concerti piano e voce in particolari location del nostro Paese, all’insegna della parola “intimità”. I concerti fissati sono già 6 tra luglio e settembre, ma il calendario dovrebbe allungarsi nelle prossime settimane: i biglietti saranno in vendita tra poche ore. 
Quest'estate si torna a far girare la musica dal vivo”, ha annunciato Michele sui social. Al momento, la prima data in programma è quella del 23 luglio a Villanova di Ostuni (Brindisi), per uno speciale concerto all’alba i cui dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni. Quindi, i live “piano e voce” faranno tappa a San Romano in Garfagnana (Lucca), Teramo, Jesolo (Venezia), Majano (Udine) e Catania, fino a metà settembre.
Ci vedremo in delle location particolari per un concerto piano e voce: intimità e suono”, ha aggiunto l’artista. “Un grazie a chi deciderà di sostenere il mondo dello spettacolo tornando a cantare nel pubblico. Io e tutto il mio team siamo molto grati ed emozionati per questa possibilità”. Scorrendo l’immagine qui sotto, trovate tutti i dettagli sulle intime location toccate dal tour.
In attesa delle informazioni per quanto riguarda la prima data annunciata, tutti gli altri biglietti saranno disponibili online a partire dalle ore 16.00 di domani, mercoledì 23 giugno, e presso tutte le rivendite autorizzate dalle ore 11.00 di lunedì 28 giugno.
Restano confermate tutte le date invernali che porteranno Michele Bravi nei club e nei teatri alla fine del 2021, per presentare l’ultimo album “La geografia del buio”. Dal disco sono stati estratti i singoli La vita breve dei coriandoli” e “Mantieni il bacio”, seguiti dal brano inedito “Falene”, pubblicato proprio pochi giorni fa, che potete ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana.