News02 ott 2019

Michele Bravi: i 3 concerti sono già sold out. Intanto lui è sul set

Da uno i live al San Babila di Milano sono diventati 3 a grande richiesta

I 3 concerti al Teatro San Babila di Milano, con cui Michele Bravi torna a cantare le sue canzoni live, sono sold out: lo svela su Instagram, Twitter e Facebook. Le ultime news sul cantante 24enne, emerso da X Factor, arrivano dalle Story: è sul set.
Le date degli show sono diventate tre a grande richiesta e hanno raggiunto il tutto esaurito in pochissimo tempo: i concerti sono in programma venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019 allo storico Teatro San Babila nel centro di Milano.
Il primo concerto ad essere annunciato su Instagram, Twitter e Facebook è stato quello di sabato 19, seguito a stretto giro da quello di domenica 20 e infine da quello di venerdì 18: i biglietti, infatti, si sono volatilizzati in tutti e tre i casi a poche ore dalla messa in vendita online e nei punti vendita autorizzati.
In questi live Michele Bravi darà vita a show molto intimi, interpretando le proprie canzoni in versione piano e voce.
Intanto stanno per arrivare news: il cantante emerso da X Factor, 24 anni d'età, è sul set tra telecamere e luci ai Big Motion Studios di Milano: al momento non si sa se si tratti di uno shooting fotografico o magari del videoclip per una nuova canzone.