In tour in tutta Italia, i due artisti interpreteranno insieme i loro grandi successi: nella clip, infatti, duettano sulle note di “Resta in ascolto” di Laura e di “Sognami” di Biagio.
Si nota immediatamente il nuovo arrangiamento delle canzoni, che rivivranno negli stadi anche grazie agli effetti speciali studiati da Luca Tommassini, direttore artistico della tournée. Anche per questo, la scaletta che Laura Pausini e Biagio Antonacci stanno preparando, per la prima volta insieme, si preannuncia imperdibile e travolgente.
Intanto, nell'attesa di vederli sul palco negli stadi italiani, Pausini e Antonacci hanno appena lanciato online la versione acustica di “In questa nostra casa nuova”, il loro ultimo duetto dopo il successo di “Il coraggio di andare”.
Prima di iniziare il tour, i due artisti si esibiranno all'Arena di Verona per i Music Awards, l'evento che vede Radio Italia come radio ufficiale: potrete seguirlo in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana il 5 e il 6 giugno, dalle ore 20.30.
Sabato 15 giugno, invece, alla nuova Fiera di Roma si terrà il primo “Laura Biagio Party 2019”: è la festa speciale, aperta solo ai fan club di Laura Pausini e di Biagio Antonacci, in cui verrà presentato in anteprima il palco del nuovo tour.
Ecco tutte le date di “Laura Biagio Stadi 2019”: il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 all'Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio a San Siro a Milano, l’8 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 al Dall’Ara di Bologna, il 17 all'Olimpico di Torino, il 20 allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 al San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari.