News15 mag 2019

Laura Pausini e Biagio Antonacci: flash mob artistico a Roma

Guarda le foto di Biagio Van Gogh e Laura con l’orecchino di perla

Ieri sera (martedì 15 maggio) Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno fatto una sorpresa ai fan e ai turisti che passeggiavano ignari in piazza di Spagna a Roma. I cantanti sono apparsi inaspettatamente travestiti da opere d’arte sulle note della loro canzoneIn questa nostra nuova casa”, dando una piccola anticipazione di quelle che saranno le scenografie del loro tour negli stadi.
Biagio Antonacci è apparso nei panni del famoso autoritratto di Vincent Van Gogh e Laura Pausini si è vestita come la Ragazza con l’Orecchino di Perla di Jan Vermeer. I travestimenti da dipinti d’autore erano molto realistici e non mancavano nemmeno le cornici. I due cantanti sono da sempre appassionati di arte e Laura Pausini è addirittura diplomata alla Scuola d’Arte con una tesi su Van Gogh.
Dal 26 giugno Laura Pausini e Biagio Antonacci saranno impegnati con “LAURA BIAGIO STADI 2019”, il loro tour estivo che li porterà ad esibirsi insieme in dieci stadi italiani e che vedrà la regia di Luca Tommasini. Questo è il calendario completo delle date: i concerti si terranno il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari. I biglietti per i live sono già disponibili.