TRIO DI PRODUCER DI SUCCESSO26 gen 2022

Meduza super-ospiti internazionali della prima serata del Festival di Sanremo 2022

Per qualche minuto, Mattia, Simone e Luca trasformeranno il palco dell'Ariston in una discoteca. Con loro ci sarà il cantautore irlandese Hozier, con cui hanno realizzato il brano dei record Tell it to my heart

Ieri sera (martedì 25 gennaio), durante il TG1, Amadeus ha annunciato che l'1 febbraio (la serata inaugurale) il Teatro Ariston si trasformerà per qualche minuto in una discoteca, grazie ai Meduza (Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio).
Il trio di producer italiani approderà per la prima volta a Sanremo accompagnato da Hozier, cantautore e musicista irlandese. Dalla loro collaborazione, lo scorso ottobre, è nato il brano dei record Tell it to my heart che, in meno di 24 ore dall'uscita, ha collezionato un milione di stream.
I Meduza sono attualmente il gruppo italiano di maggior successo al mondo. Si sono imposti sulla scena internazionale, collezionando centinaia di certificazioni in tutto il mondo e un tour mondiale con 15 date sold out solo negli Stati Uniti. Si sono fatti conoscere nel 2019 con Piece of your heart, il brano dai connotati house, ma dall'anima pop, realizzato in collaborazione con i Goodboys.
In sintesi, gli ospiti del Festival di Sanremo 2022 annunciati finora sono: Måneskin, Meduza, Laura Pausini, Raoul Bova, Luca Argentero, Lino Guanciale, Cesare Cremonini, Checco Zalone, Gaia Girace e Margherita Mazzucco de L’amica geniale e Anna Valle.