Il brano anticipa il nuovo album “Discordia, armonia e altri stati d'animo”, in uscita il 24 ottobre
Da domani (venerdì 17 ottobre), potrete ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana “La stessa canzone”, il nuovo singolo di Mecna. Il brano, prodotto da Lvnar, anticipa il nuovo album “Discordia, armonia e altri stati d'animo”, fuori ovunque il 24 ottobre.
Mecna ha parlato così del brano: “Racconta quel forte legame che resta invariato anche dopo che qualcosa finisce: un ricordo talmente bello da diventare indipendente dalla persona con cui è nato. Si parla spesso del rancore e della rabbia che si prova dopo la fine di un rapporto, qui invece volevo spostare il focus sull’affetto che resta e che legherà sempre quelle due persone, qualsiasi cosa succeda, nonostante tutto”.
L'album “Discordia, armonia e altri stati d'animo” arriva a distanza di due anni e mezzo dal suo ultimo album “Stupido Amore” (2023) e a pochi mesi dall’EP “Introspezione”, un lavoro che guarda anima, mente e cuore delle persone. Proprio portando avanti il percorso intrapreso con questo ultimo EP, “Discordia, armonia e altri stati d'animo”, ruota intorno agli stati d’animo e a quelle emozioni universali che appartengono a tutti.
Mecna presenterà il disco con una serie di appuntamenti instore e a partire da gennaio con il “Terapia Tour 2026” nei club. I biglietti sono già disponibili.