News16 dic 2019

Max Pezzali, bis a Milano: “San Siro canta Max” anche l'11 luglio

La prima data è già sold out: Radio Italia è radio ufficiale del doppio evento

In meno di 3 settimane, il concerto di Max Pezzali allo stadio San Siro di Milano è già sold out. A grande richiesta, arriva la seconda data: dopo l'appuntamento del 10 luglio, quindi, “San Siro canta Max” andrà in scena anche il giorno successivo. L'artista ne parlerà tra pochi giorni, in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana.
Sui social, l'annuncio ha mandato in visibilio i fan, che già temevano di non trovare più posto per il primo concerto. I biglietti per la nuova data di sabato 11 luglio 2020 saranno disponibili online dalle 11.00 di domani, martedì 17 dicembre, e presso i punti vendita dalle 11.00 di domenica 22 dicembre.
San Siro canta Max”, con Radio Italia come radio ufficiale, è l'evento con cui Max Pezzali ripercorrerà la sua lunga carriera e trasformerà lo stadio milanese in un grande karaoke, dai primi brani con gli 883 agli ultimi successi.

MAX PEZZALI - SAN SIRO CANTA MAX (Karaoke Night)

L'ultimo singolo di Pezzali è “In questa città”, che tra pochi giorni diventerà anche un remixRoma Milano” in duetto con un artista misterioso. Il video del brano nella sua versione originale, dedicata alla Capitale, ha appena superato il milione di visualizzazioni su YouTube.
Max Pezzali parlerà del nuovo singolo, degli appuntamenti a San Siro e dei prossimi progetti in diretta su Radio Italia, venerdì 20 dicembre dalle 15.00, in compagnia dei nostri Mauro Marino e Manola Moslehi.