News28 apr 2016

Max Gazzè, “Ti sembra normale”: ecco il nuovo singolo e il videoclip

Un brano orecchiabile sul “corteggiamento”, firmato col fratello Francesco

Il nuovo singolo di Max Gazzè si intitola “Ti sembra normale”, terzo singolo tratto dall’album già Disco d’Oro “Maximilian”, dopo le hit “La vita com'è” e “Mille volte ancora”. È un brano orecchiabilissimo, nel perfetto stile dei fratelli Gazzè: il pezzo è stato firmato infatti da Max e Francesco Gazzè, insieme al co-autore Francesco De Benedittis; il testo racconta in modo divertito di un corteggiamento e di un “amore” particolari. La canzone sarà in onda su Radio Italia da domani, venerdì 29 aprile, e il videoclip è già disponibile online.
Il 2016 è un anno d’oro per Max: in attesa di partire con l’European Tour da Madrid il 6 maggio, dopo aver suonato ovunque in Italia macinando sold out, il cantautore romano allarga i confini annunciando la sua prima tournée mondiale, che in autunno toccherà il Canada, gli Stati Uniti, il Giappone e la Cina e che partirà il 7 ottobre da Montreal. Inoltre, l'8 luglio inizierà il tour estivo che per ora conta altre 18 tappe e che terminerà l'1 settembre a Treviso.
Dopo la tournée europea, quella estiva e quella mondiale, Max concluderà il “Maximilian tour” con due grandi live, il 27 ottobre a Roma e il 29 a Milano. Intanto il brano “La vita com’è”, già certificato Disco di Platino, ha ormai raggiunto quota 20 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nel frattempo Zucchero ha presentato il suo nuovo album, la collaborazione con Bono e il live in Giappone.