Max Pezzali: “Viaggio di nozze con Debora? Non siamo riusciti ma...”
La nuova Inter di Conte e il viaggio del nuovo album che parte da Miami
In questo momento, il viaggio è al centro del mondo di Max Pezzali, per citare una delle canzoni del periodo 883. Con lui, intervistato #atupertu dalla nostra Redazione, abbiamo parlato di 3 tipi di viaggio.
#atupertu con Max Pezzali (Welcome to Miami)
Il primo è un viaggio musicale, partito con l'uscita del nuovo singolo “Welcome to Miami”, che si concluderà con la pubblicazione del nuovo album atteso per il 2020. “Ho voluto raccontare in maniera ironica e sarcastica il viaggio dell'italiano a South Beach, con alcuni luoghi comuni che spesso mi vedono protagonista”.
Il secondo è un viaggio privato e c'entra con il recente matrimonio tra Max e sua moglie Debora.
“Viaggio di nozze? Non siamo ancora riusciti a farlo e non credo che lo faremo. Siamo entrambi impegnati. Quest'estate torneremo a Miami con mio figlio e quello sarà un po' il nostro viaggio di nozze, in 3 anziché in 2”.
Il terzo è un viaggio sportivo ed è legato al tifo di Pezzali per la nuova Inter di Antonio Conte. “L'importante è che un progetto forte come quello dell'Inter prenda corpo attorno a una persona di grande carisma e con un'etica del lavoro. Bisogna costruire una squadra di prospettiva, con un'idea di gioco e di gestione dello spogliatoio stabile ed efficace”.