Radio Italia è radio ufficiale di questo concerto, il primo di Pezzali nello stadio milanese.
L'appuntamento dal vivo di Max è stato annunciato dall'amico Rosario Fiorello. “Non ho resistito a non spoilerare il manifesto. Scusa Max Pezzali ma è troppo bello! Poi tu a San Siro”, ha scritto sui social.
La locandina in questione vede Pezzali in ginocchio su una gamba, mentre canta su un palco.
Nel corso della serata, Max ripercorrerà i suoi più grandi successi: da Nord Sud Ovest Est a Come mai, passando per Sei un mito e Una canzone d'amore, fino ai più recenti In questa città e Welcome to Miami (South Beach).
Con San Siro canta Max, Pezzali darà vita a quello che il comunicato di presentazione dell'evento ha definito “un immenso karaoke”.
Nel 2020, poi, ricorrerà il 25esimo anniversario de La donna il sogno & il grande incubo, l'album degli 883 che usciva nel 1995 con, ad esempio, Tieni il tempo, Una canzone d'amore e Gli anni.
I biglietti saranno disponibili online a partire dalle ore 11.00 di venerdì (29 novembre) e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 11.00 di mercoledì 4 dicembre.
Intanto si attendono ulteriori dettagli sul prossimo disco di inediti di Pezzali, che darà un seguito ad Astronave Max del 2015. “Ho cominciato già da un po' a lavorare su nuove canzoni che confluiranno in un progetto che sarà pronto per l'anno prossimo”, aveva svelato.