News06 mar 2020

Max Pezzali, la moglie Debora su Sembro matto: “L'amore, quello vero”

Ecco il video girato a Spoleto sul set di Don Matteo con tutti gli attori

Su Sembro matto, il nuovo singolo di Max Pezzali, a svelare qualcosa in più è la moglie dell'ex 883, Debora Pelamatti: “Un altro pezzo di noi”. In attesa del doppio concerto 2020 del cantante a San Siro e della data zero a Bibione, ecco il video del brano girato a Spoleto sul set di Don Matteo con tutti gli attori.
Debora Pelamatti innanzitutto cita sui social alcuni versi del testo di Sembro matto: “E sembro matto, matto, come un tornado hai scompigliato tutto, mentre dormivo lì tranquillo a letto, hai fatto il botto dopo l’impatto. E sembro matto, matto, perché mi hai preso il cuore dentro al petto quando credevo che si fosse rotto hai smontato tutto e l’hai rifatto...”.
La moglie di Pezzali spiega quindi come vive il nuovo singolo di Max: “L’Amore, quello vero, forte, che arriva all’improvviso e quando meno te lo aspetti. L’Amore come panacea di tutti i mali, che cura le ferite del passato e ti fa guardare al futuro con lo sguardo pieno di sogni e di felicità. Grazie Amore mio per avere regalato al mondo un altro pezzo di te e di noi...È bello, dopo tanti anni dal quel giorno, continuare a 'sembrare matti'. Da oggi Sembro matto con musica e parole di Max Pezzali”.
Debora correda il suo post con la “foto di repertorio di una giovane coppia all’inizio della loro pazzia (correva l’anno 2013)”.
Intanto Max Pezzali ha diffuso il videoclip ufficiale girato a Spoleto sul set di Don Matteo e diretto da Cosimo Alemà, il regista della fiction. Protagonisti del video sono i giovani attori della popolare serie televisiva.
Cresce infine l'attesa per il doppio concertoSan Siro Canta Max”: venerdì 10 luglio e sabato 11 luglio 60mila voci canteranno in coro tutti i grandi successi di Max Pezzali e degli 883. Il 2 luglio allo Stadio Comunale di Bibione ci sarà la data zero del tour. Radio Italia è Radio Ufficiale dei concerti 2020 del cantante.

MAX PEZZALI - SAN SIRO CANTA MAX (Karaoke Night)