Ha debuttato infatti ieri sera, venerdì 24 gennaio, la leg di concerti nel palasport romano che andrà avanti nei prossimi giorni: 7 appuntamenti, fino all’inizio di febbraio, tutti ancora una volta esauriti. “Max Forever - Questo Pala non è un albergo” è iniziato col botto anche per un altro motivo: l’annuncio di un nuovo concerto allo Stadio Olimpico, a Roma, il prossimo 23 giugno.
Pezzali lo ha svelato direttamente dal palco del Palazzo dello Sport: “Nel 2026 faremo un nuovo tour negli stadi e, dopo San Siro, non poteva assolutamente mancare Roma. Il 23 giugno 2026 torniamo all’Olimpico, daje Roma!”, sono state le sue parole, sulle indimenticabili note degli 883, per presentare la nuova data di “Max Forever - Gli Anni D’Oro”.
Il nuovo appuntamento nella Capitale anticiperà così il doppio evento di San Siro, a Milano, fissato invece per l’11 e il 12 luglio 2026. I biglietti per lo show dell’Olimpico saranno in vendita da lunedì 27 gennaio, alle 14.00.
Tutto questo quando mancano ancora altri 6 live da sold out nel palasport romano, prima dello speciale maxi-evento “Max Forever - Grand Prix”, il 12 luglio 2025, all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.