Max Pezzali “ferma” i post su Instagram al numero 883
La foto con la moglie Debora Pelamatti: “Finalmente siamo a South Beach”
Pezzali ferma il numero di post su Instagram a 883, nome dello storico duo con Repetto. Max e la moglie, dopo il matrimonio, vanno a South Beach: lui cita Welcome to Miami, il suo singolo 2019.
Renga non ha fatto mancare il suo like all'iniziativa di Max Pezzali e del suo staff di bloccare i post su Instagram al mitico numero 883.
“Siete in molti a segnalarci il numero di post fatti sull'instagram di Max. Vale la pena di farci un post: eccolo!” spiega il team del cantante, “Da questo momento per mantenere questo numero di post quando ne verrà pubblicato uno nuovo ne cancelleremo uno vecchio”.
L'idea è stata suggerita da un utente del social network ed evidentemente è piaciuta anche a Francesco Renga: lui, Max e Nek sono amici e hanno fatto un tour di concerti insieme. Gli 883 sono il mitico progetto musicale fondato da Pezzali e Mauro Repetto.
“E poi finalmente ci siamo, arriviamo a South Beach” ha scritto Max Pezzali citando il suo singolo per l'estate 2019 Welcome to Miami, a corredo di una foto che lo ritrae insieme alla moglie Debora Pelamatti: il loro matrimonio si è tenuto la scorsa primavera.
Il cantante sarà tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE IL CONCERTO il prossimo 4 ottobre a Malta.