Live27 mag 2021

Max Pezzali: ecco le nuove date di “San Siro Canta Max”

I concerti evento spostati all’estate 2022. Radio Italia è radio ufficiale
 

Max Pezzali ha svelato le nuove date del suo “San Siro Canta Max”, che è slittato all’estate del 2022 come molti altri grandi eventi previsti per i prossimi mesi. I biglietti dei nuovi concerti saranno validi per le date corrispondenti e già da ora è possibile acquistare quelli ancora disponibili.
La Data Zero si terrà domenica 10 luglio 2022 allo Stadio Comunale di Bibione (VE) e sarà il recupero di quella che avrebbe dovuto svolgersi il prossimo 26 giugno. Il primo concerto evento di Max Pezzali a San Siro invece è già sold out ed è stato fissato per venerdì 15 luglio 2022, come recupero del live che si sarebbe dovuto tenere il prossimo 9 luglio. Il secondo concerto evento a San Siro invece sarà il giorno seguente, sabato 16 luglio 2022. Per questa data, che sarà il recupero del 10 luglio 2022, sono ancora disponibili alcuni biglietti che si possono già acquistare.
Radio Italia è radio ufficiale di “San Siro Canta Max”: si tratta di concerti in cui l’artista proporrà tutti i grandi successi della sua carriera, dal tempo degli 883 fino a oggi, per cantare all’unisono con il pubblico dall’inizio alla fine.

MAX PEZZALI A RADIO ITALIA LIVE (Puntata del 04/12/2020)