2 SETTEMBRE24 mag 2023

Max Pezzali: dagli Articolo 31 a Sangiovanni, quanti ospiti nel suo Circo

Unico appuntamento outdoor della sua estate e prima volta dal vivo al Circo Massimo di Roma: Max fa le cose in grande e chiama con lui tanti amici sul palco: scopri i primi nomi!

Max Pezzali ha voluto tanti amici con sé per la grande festa del “Circo Max” al Circo Massimo di Roma. L’evento è stato presentato nella Capitale ed è stato moderato dalla nostra Manola Moslehi, anche in virtù del fatto che Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale del concerto del 2 settembre. Alcuni nomi di ospiti sono stati già fatti, mentre altri verranno annunciati nel corso delle prossime settimane. Vediamo chi c’è…
Max Pezzali ha appena concluso un grande tour nei palasport, che ha fatto registrare il sold out a ogni sera. Dopo agosto, come unico appuntamento outdoor del 2023, l’artista si esibirà per la prima volta in carriera al Circo Massimo a suggello di una tournée in cui ha ripercorso i suoi 30 anni di storia musicale.
Il cantante non sarà da solo: oltre a Radio Italia solomusicaitaliana, radio ufficiale del concerto, saliranno sul palco con lui Articolo 31, Colapesce Dimartino, Dargen D’Amico, Lazza, Paola & Chiara e Sangiovanni. L’elenco degli ospiti è destinato ad allungarsi presto.