Videoclip01 lug 2022

Matteo Romano: guarda il video ufficiale del nuovo singolo “Tramontana”

E’ stato girato a Sabaudia on the road. L’artista è in tour: scopri le date dei prossimi concerti

Il nuovo singolo di Matteo Romano si intitola “Tramontana” e si può ascoltare da oggi (venerdì 1 luglio) su Radio Italia solomusicaitaliana. L’artista ha scritto il testo della canzone insieme ad Alessandro La Cava, lo stesso autore che ha firmato il suo brano sanremese “Virale”, mentre della musica di è occupato Zef, produttore che ha già collaborato con nomi affermati della musica italiana come Fabri Fibra, Marracash, The Kolors, Fedez, Mahmood e tanti altri.
Di “Tramontana” è stato pubblicato anche il video ufficiale, con regia di Paolo Mannarino, che è stato girato a Sabaudia e che racconta una vacanza on the road fra amici con atmosfere di gioventù, libertà e leggerezza.
Tramontana” andrà ad aggiungersi alla scaletta dei concerti del primo tour di Matteo Romano, che ha preso il via a maggio e che vedrà il cantante ancora impegnato il 14 luglio ad Asti, il 16 luglio a Tarantasca (CN), il 7 agosto a Cervia (RA) e il 3 settembre a Langhirano (PR). Ad accompagnarlo sul palco, la sua band composta da Dario Giuffrida, Marilena Montarone e Fabio Zacco.