NUOVA MUSICA SU RADIO ITALIA07 set 2023

Matteo Bocelli ci racconta le sue “Fasi” nella sua seconda canzone in italiano

Il brano anticipa “Matteo”, il suo album di debutto che uscirà il 22 settembre. Il figlio di Andrea Bocelli è impegnato in un tour mondiale che arriverà anche nel nostro Paese

Matteo Bocelli sta vivendo un periodo d’oro. Il figlio di Andrea Bocelli lancia “Fasi”, la sua seconda canzone in italiano in uscita venerdì 8 settembre. Anticipa “Matteo”, il suo album di debutto a livello mondiale atteso per il 22 settembre.
Scritta dallo stesso artista insieme a Petrella e Katoo, "Fasi" racconta di paure, consapevolezze, emozioni e quelle fasi della vita che lo stesso Matteo ha attraversato. "Insegnami a precipitare che nessuno ci prende / da tutte le paure e tutte le cose belle / Impari solo se cadi / Che in fondo sono solo fasi", cita il testo. Il brano, prodotto da Michele Canova, segue il successo di "Chasing Stars", scritto dalla superstar del pop Ed Sheeran e da suo fratello Matthew.
In questi mesi, Matteo Bocelli è impegnato in un tour internazionale che, tra Europa e America, farà tappa anche in Italia, il 24 ottobre al Teatro San Babila di Milano e il 25 ottobre al Teatro Ghione di Roma.