News15 dic 2019

Matteo Bocelli a Sanremo 2020? Il figlio di Andrea risponde così

Continua il toto nomi sul Festival di Amadeus. Il 6 gennaio il verdetto

Mentre il toto nomi sui cantanti di Sanremo 2020 si fa sempre più fitto, c'è chi ha smentito la sua presenza al prossimo Festival. Si tratta di Matteo Bocelli, figlio di Andrea Bocelli, che ha detto la sua dopo le indiscrezioni che erano circolate nelle ultime settimane. Ha fatto anche l'in bocca al lupo a chi parteciperà al Festival di Sanremo 2020: il cast verrà svelato il 6 gennaio.
Vorrei davvero ringraziare per l'entusiasmo ricevuto nelle ultime settimane da tante testate giornalistiche e addetti ai lavori ma devo smentire ogni presunta indiscrezione riguardo la mia partecipazione al Festival di Sanremo 2020. In bocca al lupo a tutti i partecipanti e spero un giorno di poterne far parte anche io!”, ha scritto lui su Instagram.
Matteo Bocelli è già salito sul palco dell'Ariston nel 2019, quando è stato ospite della kermesse insieme al papà Andrea.
I due hanno interpretato “Fall on me”, una delle canzoni più intense del repertorio dell'artista toscano.
Per un cantante che si defila, ce ne sono tanti altri candidati a essere tra i Big di Sanremo 2020. L'ufficialità dei nomi del primo Festival targato Amadeus arriverà il 6 gennaio.

#atupertu con Andrea Bocelli e Matteo Bocelli (Sanremo 2019)