Attualità07 mag 2022

Massimo Ranieri cade durante lo show: ha una costola rotta ma sta bene

L'artista aveva fatto preoccupare i fan durante lo spettacolo al Teatro Diana. Il manager rassicura sulle condizioni di salute

 
Sono stati attimi di paura per i fan di Massimo Ranieri. Ieri sera (6 maggio), pochi minuti dopo l'inizio del suo spettacolo “Sogno o son desto” al teatro Diana di Napoli, il cantautore è caduto a terra. Immediatamente è stato soccorso.
L'artista è caduto scendendo dalla scaletta al centro del palco: probabilmente nel tentativo di avvicinarsi al pubblico, ha messo un piede in fallo. Ranieri è stato trasportato all'ospedale Cardarelli di Napoli.
Sui social sono tanti i messaggi per lui: amici, colleghi e fan stanno esprimendo la propria vicinanza al cantautore napoletano.
Il manager dell'artista, Marco De Antoniis, ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni di salute di Massimo, commentando: “Nella sfortuna è andata benissimo”. Ranieri ha infatti una costola rotta, una cosa lunga da guarire, ma sta bene e ha passato un'ottima notte.
La tournée dello show, che dopo Napoli avrebbe dovuto fare tappa a Parma e poi a Cesena, Sanremo, Livorno, Roma e Terni, al momento è sospesa.