#NekDay05 nov 2021

Martedì 9 novembre a Radio Italia e Corriere della Sera è il Nek Day

La giornata sarà dedicata interamente a uno dei cantautori italiani più amati

Martedì 9 novembre Radio Italia solomusicaitaliana e al Corriere della Sera dedicheranno un giorno intero a Nek, con tanta sua musica e tante curiosità sulla sua carriera: sta arrivando il Nek Day!
L’iniziativa coinvolgerà tutti i mezzi di Radio Italia e del Corriere della Sera (radio, carta stampata, tv, web e social, dove vivrà con l'hashtag #NekDay), con tantissimi contenuti esclusivi dedicati a Nek e alle sue canzoni, dagli esordi della sua carriera fino a oggi.
In occasione del Nek Day, il palinsesto di Radio Italia solomusicaitaliana si arricchirà di sorprese: Nek farà tante incursioni nella nostra diretta nel corso di tutta la giornata e ogni volta trasmetteremo una delle sue amatissime canzoni.
Alle 15.00 l’artista sarà protagonista di un’intervista con Mauro Marino e Manola Moslehi, a cui prenderà parte anche la giornalista del Corriere Barbara Visentin.
Alle 21.00, invece, su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it, l’appuntamento è con lo speciale su Nek condotto da Daniela Cappelletti, con i brani, le esibizioni live e tante curiosità sulla carriera dell’artista.
Anche su radioitalia.it ci saranno nuovi contenuti da scoprire e una playlist dedicata al Nek Day.