News03 mag 2021

Martedì 4 maggio a Radio Italia e Corriere della Sera è il Ligabue Day

E’ già disponibile una playlist dedicata all’artista!  

Manca solo un giorno al Ligabue Day di Radio Italia e Corriere della Sera! Luciano Ligabue e la sua musica saranno al centro di un’intera giornata piena di contenuti e di sorprese, che coinvolgerà l’artista e i suoi fan a 360 gradi.

Ligabue - Certe Donne Brillano (#rilive2019 Milano)

Radio Italia prevede una programmazione speciale per il Ligabue Day: l’artista si collegherà a sorpresa più volte con le nostre dirette e il palinsesto si riempirà con il suo rock. Alle 15.00 Ligabue sarà intervistato da Mauro Marino e Manola Moslehi e alla chiacchierata prenderà parte anche il giornalista del Corriere Andrea Laffranchi.
Nel frattempo, questa giornata speciale vivrà su tutti i mezzi di Radio Italia e del Corriere della Sera, compresi i social dove l’hashtag ufficiale sarà #LigabueDay.
Ligabue e la sua musica saranno anche al centro della serata di Radio Italia: alle 21.00, su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it, andrà in onda uno speciale condotto da Daniela Cappelletti e interamente dedicato a Ligabue con le sue canzoni, le sue esibizioni live e tante curiosità sui suoi 30 anni di carriera.
Già ora, su radioitalia.it è già possibile ascoltare una playlist dedicata a Ligabue e ideata in vista di giorno speciale.