#AnnalisaDay08 ott 2021

Martedì 12 ottobre a Radio Italia e Corriere della Sera è l’Annalisa Day

Una giornata dedicata all’artista e alla sua carriera, da “Diamante lei e luce lui” a “Eva + Eva”

Martedì 12 ottobre Annalisa sarà la protagonista di un’intera giornata a Radio Italia solomusicaitaliana e al Corriere della Sera. L’Annalisa Day sarà l’occasione per ascoltare un sacco di musica dell’artista e per parlare del suo percorso dal debutto ad “Amici” fino al successo sempre più grande degli ultimi anni.
L’iniziativa coinvolgerà tutti i mezzi di Radio Italia e del Corriere della Sera (radio, carta stampata, tv, web e social, dove vivrà con l'hashtag #AnnalisaDay), con tantissimi contenuti esclusivi dedicati ad Annalisa e alle sue canzoni, dalle prime alle più recenti, compresa la nuova versione di “Eva + Eva” con il featuring di Rose Villain.
In occasione dell’Annalisa Day, la giornata di Radio Italia solomusicaitaliana, avrà un palinsesto speciale: Annalisa farà tante incursioni nella nostra diretta nel corso di tutta la giornata e ogni volta trasmetteremo una sua canzone.
Alle 15.00 la cantante sarà protagonista di un’intervista con Mauro Marino e Manola Moslehi, a cui prenderà parte anche la giornalista del Corriere Chiara Maffioletti.
Alle 21.00, invece, su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it, l’appuntamento è con lo speciale su Annalisa condotto da Daniela Cappelletti, con i brani, le esibizioni live e tante curiosità sulla sua carriera dell’artista.
Anche su radioitalia.it ci saranno nuovi contenuti da scoprire e una playlist dedicata all’Annalisa Day.