Tour01 dic 2021

Marracash: sold out anche le date di Roma e Catania. Nuova data nella Capitale

I biglietti per il nuovo concerto saranno disponibili fra poche ore

Dopo il recente slittamento a maggio 2022, il tour nei palazzetti di Marracash ha registrato nuovi sold out e ha raddoppiato la data al Pala Sport di Roma, dove il King del rap si esibirà anche il 2 giugno. I biglietti per questo nuovo concerto saranno disponibili a partire dalle 18.00 di oggi (mercoledì 1 dicembre). Invece, entro il 30 dicembre, verrà comunicata la data del recupero del live all’Arena di Verona, che è stata spostata ma rimane confermata come tutti gli altri appuntamenti del tour.
Con gli ultimi due sold out di Roma e Catania, i tutto esaurito della tournée arrivano a sette e confermano il grande successo che Marracash sta riscontrando con i 5 Dischi di Platino per l’album “Persona” e il Disco d’Oro per l’ultimo album “Noi, loro, gli altri” che ha anche debuttato al primo posto della classifica FIMI, monopolizzando le prime 12 posizioni della classifica dei singoli con i suoi brani.
Grazie alla nuova data di Roma, il calendario del tour del rapper si è quindi aggiornata e ha raggiunto le 15 tappe: 18 maggio a Jesolo, 23 maggio a Firenze, 25 e 26 maggio a Napoli, 28 maggio a Catania, 30 maggio a Bari, 1 e 2 giugno a Roma, 4 giugno a Bologna, 6 giugno a Torino, 13, 14, 16, 20 e 21 maggio a Milano. I biglietti già acquistati in passato rimangono validi per le nuove tappe corrispondenti.