News22 ott 2019

Marracash: scopri il titolo dell'album e come ascoltarlo in anteprima

Ecco quando esce il disco e tutte le date dei firmacopie

Il nuovo album di Marracash si intitola "Persona", contiene nove featuring ed esce il 31 ottobre. Lo stesso giorno l'artista darà il via al suo instore tour di firmacopie per presentare il disco ai fan in tutta Italia. Fra le collaborazioni, ci sarà anche Guè Pequeno.
Marracash ha spiegato che ogni traccia del suo nuovo disco "Persona" sarà legata a una parte del suo corpo e ha lanciato un'iniziativa per permettere ai fan di ascotare tre canzoni in anteprima. Dopo aver preordinato il disco, basta inviare la ricevuta del pre-order all'indirizzo mail persona.marracash@gmail.com e compilare il form presente nella pagina web indicata dall'artista sul suo profilo Instagram.
 
In concomitanza con l'uscita del disco, il 31 ottobre, Marracash darà il via ai firmacopie incontrando i fan a Torino. L'instore tour proseguirà l'1 novembre a Como e a Milano, il 2 a Brescia e Padova, il 3 a Bari, il 4 a Napoli e Salerno, il 5 a Firenze e Lucca, il 6 a Roma, l'8 a Palermo e il 9 a Catania.
Il rapper non ha specificato se il suo nuovo progetto conterrà un altro duetto con la fidanzata Elodie, ma ha già rivelato che, fra i featuring del disco, ce ne sarà uno con Guè Pequeno, spiegando: "Abbiamo fatto un bel pezzo di strada assieme. Abbiamo un sacco di cose in comune, amicizie, esperienze. Ci piacciono il rap e il cinema, abbiamo perfino fatto un disco assieme. Eppure siamo diversissimi, quasi opposti su certi aspetti".