LA SCALETTA E LA TECNOLOGIA23 mag 2025

Marracash, negli stadi: la prima data di Milano è sold out; Madame è l’ospite fisso

Il tour del rapper neo 46enne è alle porte: comincerà venerdì 6 giugno allo Stadio Comunale di Bibione (Venezia)

Madame sarà l’unico ospite fisso del tour negli stadi di Marracash, che ha da poco registrato un sold out.
La cantautrice 23enne interpreterà un personaggio per i concerti del collega (che ieri, giovedì 22 maggio, ha compiuto 46 anni).
L’appuntamento che ha segnato il tutto esaurito è quello di mercoledì 25 giugno allo Stadio San Siro di Milano. Tra l’altro, in questa occasione, Marracash potrebbe ritrovare l’amico Guè, con cui ha condiviso tanti palchi (uno anche una settimana fa) e molta musica. Guè potrebbe presentarsi anche la sera successiva oppure solo la sera successiva per il secondo show di Marracash a San Siro, in programma giovedì 26 giugno
La scaletta di tutti gli spettacoli di “Marra Stadi 2025” sarà incentrata sulla trilogia, ovvero su “Persona”, “Noi, loro, gli altri” ed “È finita la pace”. Verrà raccontata una storia, dal sapore cinematografico, in sei atti. Marracash interagirà con la voce dell’attrice Matilda De Angelis (che di recente ha conquistato il red carpet del Festival di Cannes).
Ci saranno dei contributi video, girati dal regista Pippo Mezzapesa (che ha lavorato con Elodie per il film “Ti mangio il cuore”). Ci saranno una band, dei ballerini-scienziati, cinque robot, tanta tecnologia, ma anche molta creatività umana. Questa tecnologia avanzata connetterà le anime in conflitto di Fabio e di Marracash.