La cantante è tornata da protagonista sulla Croisette di Cannes, dove l'anno scorso era stata ospite della cerimonia di chiusura
Iconica sul palco, ma anche sul red carpet. Elodie ha sfilato al Festival di Cannes per la première di “Fuori”, il nuovo film di Mario Martone in cui è attrice insieme a Valeria Golino e Matilda De Angelis. Il film, unico titolo italiano nella selezione principale, è stato accolto con oltre sette minuti di applausi e da domani (22 maggio) arriverà al cinema.
Elodie era passata da Cannes anche l'anno scorso come ospite della cerimonia di chiusura. Questa volta, la cantante e attrice ha puntato su un'eleganza senza tempo con lungo abito a tubino total black firmato Prada, impreziosito da orecchini e bracciale in oro e diamanti.
Dopo la trasferta a Cannes, il prossimo appuntamento di Elodie è con RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, il 30 maggio in Piazza Duomo a Milano. A giugno, arriverà anche l'esordio negli stadi con “The Stadium Show”: sui palchi di San Siro (8 giugno) e del Maradona di Napoli (12 giugno), la cantante presenterà dal vivo l'album “Mi ami mi odi”.