News15 lug 2020

Marracash: la data all'Arena di Verona e il raddoppio al PalaPartenope

“Sono orgoglioso del sold out a Napoli. Sto scrivendo nuova musica”

Marracash svela la data all'Arena di Verona che chiuderà il Persona Tour 2021 e il raddoppio del concerto al PalaPartenope di Napoli: in scaletta l'ultimo album e i suoi brani più amati, mentre sta per uscire Defuera.
Sono orgoglioso di annunciare il sold out della data al Palapartenope di Napoli e l’apertura di una seconda data!”, dichiara il cantante, “Una risposta incredibile, sopratutto in questo momento, per una città con cui ho sempre avuto un legame speciale. Inoltre finalmente abbiamo la nuova data per il concerto all’Arena di Verona, che chiuderà il tour”.
Il secondo concerto a Napoli è in programma sabato 17 aprile 2021, sempre al PalaPartenope, mentre l'atteso show all'Arena di Verona che sarà il gran finale del Persona Tour è fissato per domenica 18 aprile 2021: si tratta del recupero del live che era previsto il 22 maggio 2020.
Nelle sue Instagram Stories Marracash ha ringraziato personalmente i fan per il sold out a Napoli e ha detto: “Sono in vacanza per qualche giorno ma sta scrivendo nuova musica”.
Ai follower che chiedono aggiornamenti sul concerto di Bari, il cantante risponde: “Riguardo alla data di Bari bisogna attendere ancora un po’, ovviamente per motivazioni indipendenti da noi. Vi darò notizie al più presto comunque”.
Infine Fabio Rizzo in arte Marracash è uno dei protagonisti del brano Defuera che DRD, ovvero Dario Faini “Dardust”, pubblicherà venerdì 17 luglio unendo le voci del rapper, di Ghali e di Madame.

A RADIO ITALIA ORA MARRACASH