23 SETTEMBRE 31 ago 2023

Marracash: la data a Milano del suo Marrageddon è sold out

Anche l'appuntamento a Napoli, in programma il 30 settembre, è vicinissimo al tutto esaurito

Con 82.500 biglietti venduti, la prima data di Marrageddon, in programma il 23 settembre all'Ippodromo La Maura di Milano, è ufficialmente sold out. L'annuncio è arrivato direttamente da Marracash, il curatore artistico e artefice del Festival che il 30 settembre sbarcherà anche a Napoli.

Nel video condiviso sui social, Marra ha promesso che ripagherà la grande fiducia dei fan, regalando qualche piccolo spoiler: “Ci sto mettendo l'anima. Sarà un concerto molto hard, hip-hop: ripassate anche il vecchio repertorio”.

A Milano, sul palco ci saranno anche Salmo, Fabri Fibra, Shiva, Paky, Anna, Miles, Kid Yugi e Guè, con cui riproporrà i successi del joint album “Santeria”. La lista degli ospiti, però, potrebbe non essere finita: Marracash, infatti, ha promesso la presenza di “secrets guests e altre sorprese”.

Intanto, anche la data all'Ippodromo di Agnano di Napoli sta andando verso il tutto esaurito. Marracash ha invitato i fan ad affrettarsi a comprare il biglietto, perché ne rimangono pochissimi. 

#atupertu con Marracash (#rilive 2023)