Lo speciale live all'Arena è in programma il 22 maggio 2020, giorno in cui Marracash compirà 41 anni. “Sarà una data speciale che chiuderà il tour nei palazzetti e un’occasione per festeggiare il disco, con ospiti e sorprese, in una cornice magica”, ha anticipato il rapper. “È anche il giorno del mio compleanno, il 22 maggio, ho ricevuto il regalo in anticipo”.
I biglietti per Marracash all'Arena di Verona sono già disponibili.
Per l'occasione, sul palco insieme a lui potrebbero quindi esserci molti degli artisti che hanno collaborato con l'artista alla realizzazione del suo ultimo album “Persona”, uscito alla fine del 2019 e già certificato doppio Platino: il disco è stato lanciato dal singolo “Bravi a cadere - I polmoni”.
Il nuovo live chiude così il tour “In Persona” che, tra marzo e giugno, attraverserà i principali palazzetti italiani, con 4 date al Forum di Milano di cui 3 già sold out.
Marracash darà un assaggio dei prossimi concerti lunedì 10 febbraio, quando sarà protagonista della prossima puntata di RADIO ITALIA LIVE dopo la pausa per il Festival di Sanremo: l'appuntamento è alle ore 21.00 in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TV e in streaming su radioItalia.it.