Nuovi Arrivi su Radio Italia04 giu 2021

Marea, il nuovo singolo di Madame, è fra le novità di Radio Italia

La canzone ha una musica ipnotica, sensuale e tribale

Fra le novità musicali di Radio Italia di questo venerdì c'è Marea, il nuovo singolo di Madame. Per il brano, la giovane artista è tornata a lavorare con DRD (nome d'arte di Dario Faini), con cui ha realizzato ad esempio il brano sanremese Voce, e con Bias, un produttore musicale con cui ha lavorato per Il mio amico, il duetto con Fabri Fibra.
Marea, come spiega il comunicato stampa di presentazione, ha una musica a tratti ipnotica, sensuale e tribale. Arricchisce la versione digitale del primo album di Madame (che si chiama come lei). "Ballate MAREA", ha scritto la cantautrice sui social, dove ha pubblicato anche delle foto da quello che dovrebbe essere il set del video ufficiale. Madame si mostra in una veste abbastanza inedita, molto femminile, con maglietta e pantaloncini che esaltano il suo corpo. 
A dicembre, Madame terrà il suo primo tour. Di seguito il calendario: 3 dicembre, Roma, Atlantico; 4 dicembre, Roma, Atlantico; 6 dicembre, Firenze, Tuscany Hall; 9 dicembre, Napoli, Casa della Musica; 10 dicembre, Napoli, Casa della Musica; 16 dicembre, Torino, Venaria Concordia; 19 dicembre, Milano, Alcatraz; 20 dicembre, Milano, Alcatraz.