DUE VITE11 mar 2023

Marco Mengoni vola a Los Angeles prima della decisione finale sull’Eurovision

L’artista è stato ospite nella Città degli Angeli di una sfilata-evento di Versace, che l’ha vestito all’ultimo Festival di Sanremo. Cresce l’attesa per sapere se porterà “Due vite” anche a Liverpool: i giochi dovrebbero essere fatti ma…

Marco Mengoni, prima di mettere la testa sull’Eurovision 2023, è volato a Los Angeles per una sfilata evento di Versace, il brand che lo ha vestito all’ultimo vittorioso Sanremo. Intanto lui crea una playlist di canzoni per accompagnarci a Liverpool, dove ormai dovrebbe cantare “Due vite”, anche se ci sarà bisogno di qualche aggiustamento…
Marco Mengoni è sbarcato nella Città degli Angeli, ma ha trovato brutto tempo.
Chissà se nel viaggio l’artista ha ascoltato la playlist, da lui stesso creata, che si chiama “Due vite – Road to Eurovision 2023”.
Dentro ci sono 38 canzoni, tra cui il brano con cui ha trionfato al Festival di quest’anno e L’essenziale”, con cui Marco ha chiuso al settimo posto il primo Eurofestival della sua carriera, quello tenutosi a Malmö in Svezia nel 2013.
Entro pochi giorni, Marco Mengoni dovrebbe ufficializzare che all’Eurovision in programma a maggio a Liverpool porterà “Due vite”. Ci sarà comunque bisogno di rimetterci mano eliminando una quarantina di secondi. Il regolamento dell’Eurovision Song Contest è molto chiaro: non ci possono essere canzoni in gara che superano i 3 minuti di durata.