L'Atlantico Tour 2019 di Mengoni, con Radio Italia come Radio Ufficiale, debutta al Pala Alpitour di Torino domani, sabato 27 aprile: la prima data è sold out out, per la seconda di domenica 28 ci sono gli ultimi biglietti.
“Il 27 aprile alle ore 21:00 potrete seguire l’inizio del primo concerto del #MengoniLive2019 in diretta streaming su Facebook dal Palalpitour di Torino” annuncia oggi Marco Mengoni, mentre la Filarmonica di Mirafiori riempie di musica Piazza San Carlo.
Dopo il successo delle anteprime europee a Berlino, Zurigo, Monaco, Parigi e Madrid, Mengoni è pronto a partire con uno speciale esordio sold out a Torino per Atlantico Tour 2019, la nuova avventura live che ha già venduto quasi 200mila biglietti e continua a collezionare sold out.
Per dare a tutti un’anteprima esclusiva dello show che l'artista ha ideato per i suoi fan, anche a chi non fosse riuscito ad avere un biglietto per questa prima data da tempo tutta esaurita, è stato organizzato un evento unico: una diretta sulla sua pagina Facebook, che con la tecnica del Cross-Posting sarà visibile sulle numerose pagine che hanno voluto condividere questo evento.
Si tratta della prima volta che l’inizio di un concerto viene trasmesso in live streaming e su un numero così ampio di pagine media e digitali.
Marco Mengoni, 30 anni d'età porterà sul palco tutti i suoi più grandi successi e i brani dell’ultimo album di inediti Atlantico, recentemente certificato doppio platino con oltre 40 milioni di stream. Non potrà mancare Muhammad Alì, il nuovo singolo tra i brani più suonati in radio: una dedica - “da guerriero a guerriero” - al mitico pugile ed un invito a prenderlo come riferimento per ambire a fortificarci e a trasformare ogni problema in una grande opportunità. In scaletta sono attesi anche gli altri singoli, da Hola a Voglio.