Sorpresa live06 ott 2022

Marco Mengoni sarà in tour negli stadi anche nel 2023: ecco le date

I biglietti sono già disponibili in prevendita. Radio Italia è radio ufficiale del tour

Marco Mengoni sarà in tour negli stadi italiani anche nel 2023. Ad Annunciarlo è stato proprio l’artista durante il primo dei suoi quattro concerti al Forum d’Assago che si è tenuto ieri (mercoledì 5 ottobre). Anche questa volta Radio Italia solomusicaitaliana sarà al suo fianco in veste di radio ufficiale del tour.
 
Marco Mengoni negli stadi 2023” è in programma per la prossima estate e il calendario comprende cinque concerti. Queste sono tutte le date:
20 giugno - Stadio Euganeo di Padova
24 giugno - Stadio Arechi di Salerno
28 giugno - Arena della Vittoria di Bari
1 luglio - Stadio Dall’Ara di Bologna
5 luglio - Stadio Olimpico di Torino
I biglietti per questi live sono già in prevendita attraverso il link disponibile sui profili social del cantante, mentre le vendite generali inizieranno venerdì 7 ottobre a partire dalle 15.00.
La notizia di questa nuova avventura live è arrivata quando mancano pochi giorni all’uscita di “Materia (Pelle)”, il nuovo album di Marco Mengoni che sarà pubblicato venerdì 7 ottobre e che contiene il nuovo singolo “Tutti i miei ricordi”. Intanto l’artista è impegnato con il suo tour nei palazzetti, che è appena iniziato e che lo porterà a esibirsi in giro per l’Italia tutto il mese di ottobre.