News02 mag 2020

Marco Mengoni rivive il tour con i fan su Twitter: è tempesta di post

“Un anno fa la prima di sette date del Mengoni Live 2019 a Milano”

Il tour Marco Mengoni Live 2019, a un anno dai 7 concerti a Milano, rivive in canzoni, foto e video su Twitter: i fan scatenano una tempesta di post con i propri ricordi. Ecco la fotogallery di Radio Italia Radio Ufficiale di quella tournée.
L'Esercito” del cantante ha inondato il web di cinguettii soprattutto con i brani di Mengoni, da Hola e Guerriero a Esseri umani e L'essenziale, fino a Sai che e Duemila volte.
Caricamento...
Per accendere l'entusiasmo e i ricordi dei seguaci di Marco Mengoni, è bastato un tweet sul profilo dell'artista ieri sera, venerdì 1 maggio 2020.
Un anno fa la prima di sette date del Mengoni Live 2019 a Milano!”, è la scritta apparsa sulla sua pagina Twitter ufficiale, “Raccontateci il vostro ricordo usando l’hashtag #MengoniLive”.
I fan hanno subito risposto all'appello pubblicando canzoni, foto e video dei concerti di Milano e non solo: così l'hashtag #MengoniLive ha scalato posizioni nella classifica dei temi più trattati sul social network. Qui c'è la fotogallery di Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Ufficiale del tour Mengoni Live 2019.

MARCO MENGONI - ATLANTICO TOUR (Live 2019)