DUE VITE22 mar 2023

Marco Mengoni, quando esce il nuovo album. I 4 live in Europa pre Eurovision

A fine aprile, il vincitore di Sanremo canta in Francia, Belgio, Germania e Svizzera per “scaldare” la voce prima della finale di Liverpool. I biglietti in vendita da venerdì 24 marzo e le novità sul prossimo disco

Marco Mengoni si “scalda” per l’Eurovision con 4 concerti in Europa. I live si terranno a fine aprile, prima della finale di Liverpool del 13 maggio dove Marco porterà la versione “short” di “Due vite”. Nell’attesa, ci sono aggiornamenti anche sul prossimo album...
Mengoni inizierà a esibirsi dal vivo il 24 aprile a Parigi, proseguendo il 25 a Bruxelles, il 27 a Francoforte e il 29 a Zurigo. La vendita generale dei biglietti scatterà venerdì 24 marzo.
In questo modo, il nostro rappresentante all’Eurovision 2023 punta ad allargare ancora di più il bacino di consensi in vista del ritorno nella manifestazione 10 anni dopo l’ultima volta.
In estate poi Marco Mengoni tornerà negli stadi affiancato da Radio Italia solomusicaitaliana, con le date di Salerno, Bari, Bologna e Milano già sold out e con il gran finale al Circo Massimo di Roma prenotato da oltre 25mila fan nelle prime 24 ore dall’annuncio.
Prima di questo grande tour, l’artista vincitore dell’ultimo Sanremo dovrebbe pubblicare il nuovo album di inediti, il terzo capitolo di “Materia” dopo Terra e Pelle.